Metti le tue generalità nel modello che vedi oppure chiama il numero telefonico per avere tutte le informazioni necessarie sulla dichiarazione di successione Salerno. La richiesta è completamente gratuita e sarai libero da vincoli o obblighi di impegno. Oppure mettiti subito in contatto con i tecnici qualificati Salerno tramite le schede presenti su questa pagina web.
Il certificato di successione Salerno o dichiarazione di successione è un incartamento che si attua al momento della morte. Nell'ipotesi il deceduto non ha lasciato un testamento gli eredi, i curatori dell'eredità o le persone che sono immesse nel possesso dei beni devono presentare il documento di successione (entro 1 anno dal decesso) all'ufficio del Registro all'Agenzia delle Entrate. Tramite la stesura del Modulo 4 - Documentazione di successione, il patrimonio del defunto viene trasferito agli eredi (beni mobili e immobili, oppure debiti). La dichiarazione di successione Salerno deve essere inoltre esposto da:
Se ci sono più figli, la successione Salerno può essere presentata solo una volta per tutti quanti i successori. Il documento di successione tardivo (12 mesi dalla morte) determina una penale amministrativa dal 120% al 240% dell'importo della tassa dovuta. È fondamentale far presente che sono esenti dalla presentazione della documentazione di successione i figli, il coniuge e altri parenti quando il valore dell'eredità non eccede centomila € esclusi beni immobili.
OPPURE CONTATTACI TELEFONICAMENTE
AL NOSTRO NUMERO VERDE
RICEVERAI IL TUO PREVENTIVO GRATUITAMENTE
E SENZA IMPEGNO